GRUPPO DI PSICODRAMMA- Percorso di psicoterapia
Le sessioni si svolgeranno a cadenza settimanale tutti i MARTEDI' non festivi ore 20.30-22.30 dall' 8 Ottobre a Giugno 2025.
Il percorso prevede la partecipazione continuativa annuale da Ottobre a Giugno 2025.
Il percorso offrirà diversi stimoli per conoscersi meglio, migliorare la propria comunicazione, superare l'ansia per vivere meglio. Allenandoci ad essere spontanei, impareremo a dare risposte adeguate alle situazioni che la realtà di volta in volta ci propone; utilizzando la creativita', svilupperemo la capacità di inventare risposte adatte ad ogni situazione liberandoci da schemi precostituiti. Vivendo ruoli differenti ci permetteremo di essere diversi, più liberi, più aperti, più adattati. Grazie all'energia del gruppo cresceremo assieme attraverso l'ascolto empatico, la sospensione del giudizio e l'elaborazione delle emozioni. Vi aspetto con gioia!
Prima dell'inserimento in gruppo è necessario un colloquio individuale.
Si consiglia inoltre la partecipare ad una serata dimostrativa di psicodramma, utile per sperimentare il metodo dello psicodramma direttamente su se stessi.
Per info e iscrizioni: Dott.ssa Maria Giardini cell.339-7408864- info@studiopsicodramma.it
SEDE: STUDIO CEMI-Via Galileo Galilei, 129/A - Albignasego (PD)
"A tutti prima o poi capita di vivere una coincidenza incredibile capace di modificare almeno in parte il corso dell'esistenza: sono quelli che Jung definiva "eventi sincronici", fenomeni in grado di cambiare l'immagine che abbiamo di noi stessi, il nostro modo di vedere il mondo, di aprirci a nuove prospettive. Imparando a considerare la nostra vita un racconto dotato di coerenza interna, dove nulla succede senza ragione, potremmo imparare a sfruttare le coincidenze per comprendere meglio noi stessi e per dare alla nostra esistenza maggiore pienezza." Robert H. Hopcke.
Pubblicato il
11/09/2024